40 ANNI DI ESPERIENZA

Innovazione e affidabilità

Progettazione di soluzioni efficaci per il mercato dell'ascensore.  

La nostra mission


Ogni giorno progettiamo le migliori soluzioni per il mondo dell'ascensore. 

 

La costante attenzione all'evoluzione tecnologica e all'innovazione, unita alla ricerca di altissimi standard di qualità, performance e sicurezza, sono i capisaldi della nostra azienda. 

 

I nostri ambiti tecnici di intervento spaziano dalle nuove installazioni, alla realizzazione di soluzioni speciali custom per arrivare infine a modernizzazioni e soluzioni salvaspazio di cui siamo veri specialisti. 

AZIENDE COLLEGATE


PRISMA S.P.A.

Sede Principale e Unità Produttiva (Italia)

PUERTAS PRISMA S.L.

Unità Produttiva (Spagna)

PRISMA DSA INDUSTRIES PVT LTD

Unità Produttiva (India)

PRISMA FRANCE S.A.R.L.

Unità commerciale e centro servizi di Prisma SPA. (Francia)

Politica per la Qualità

PRISMA S.p.A., mettendo al centro come patrimonio aziendale i propri Clienti, considera un valore primario:

  • la comprensione dei rischi e delle opportunità del proprio contesto organizzativo;
  • l’identificazione delle parti interessate: clienti, casa madre, fornitori, dipendenti e altri partners
  • la soddisfazione delle loro esigenze ed aspettative.

La Direzione di Prisma S.p.A. intende dare concreta attuazione a questi valori offrendo prodotti e servizi progettati e realizzati nel totale rispetto dei requisiti dello standard ISO 9001 e delle normative cogenti e volontarie.

La Direzione di Prisma S.p.A. promuove infatti la cultura della qualità in azienda poiché crede che la “Qualità” del prodotto/servizio sia ottenibile solo grazie all’impegno attivo di tutti coloro che operano in azienda; pertanto, s’impegna ad attuare i principi della Qualità Totale ed in particolare a

  • sottoporre a continue verifiche e controlli i propri prodotti ed i servizi tecnici
  • realizzare piani di aggiornamento e formazione strutturata per tutto il personale;
  • realizzare programmi di miglioramento continuo delle proprie prestazioni
  • fornire le prove obiettive, con la registrazione dei dati, di applicazione degli standard internazionali di garanzia di qualità

Il management s’impegna a realizzare il progetto di Qualità Totale sia mediante la crescita professionale, la motivazione ed il coinvolgimento delle risorse e sia tramite il costante adeguamento dell’ambiente di lavoro, la tutela dell’ambiente, il miglioramento continuo delle prestazioni organizzative, dell’efficienza e dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità fino al raggiungimento del “Total Customer Care” per attuare una crescita che consenta all’azienda una posizione di rilievo nel mercato.

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